Questa è la mia vita – Spartito Batteria

Questa è la mia vita – Spartito Batteria

Questa è la mia vita è un singolo, conosciutissimo, di Ligabue estratto dal suo album Fuori come va? pubblicato nel 2002. Questo brano prende parte anche al nuovo album uscito nel 2020 intitolato 77+7.

Lo spartito viene postato in un formato leggermente diverso dagli altri spartiti di batteria che si trovano sul sito. Avendo anche una parte di tamburello all’inizio della canzone e nel re-intro il trascrittore ha aggiunto un doppio pentagramma. Nel secondo pentagramma si trova solo la parte di tamburello che può essere eseguita dallo stesso batterista o da un altro batterista/percussionista.

I nostri suggerimenti

Vendita in primo piano


Questo brano nella versione originale (2002) vede alla batteria Roberto Pellati. Nella rivisitazione invece lavorano all’album (77+7) 4 batteristi tra cui sempre Roberto Pellati, Cesare Barbi, Ivano Zanotti, Eugenio Mori.  

La segnalazione HH LOOSE sta a significare il charleston leggermente più aperto del dovuto salendo così di dinamica. Il contesto è comunque rock quindi suoni con delle dinamiche consistenti.

Questo spartito ha come riferimento la versione dell’ album 77+7. La reference è stata presa dal sito originale dell’artista.

Spartito Semplice con scrittura Avanzata.

Questa è la mia vita – Spartito Batteria – trascrittore: Giacomo Colarusso

Questo spartito è scritto con Musescore. Qui la legenda delle note

Altri spartiti per batteria di Giacomo Colarusso

Sono disponibili altri spartiti preparati da Giacomo Colarusso: li trovate al link qui sotto.
Gli spartiti per batteria di Giacomo Colarusso

Qui sotto trovate anche l’elenco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *