Rocky I – Drum Recital

TUTTI GLI SPARTITI DI ROCKY I

Rocky I è il primo dei 7 recital che seguiranno.

Tutte le parti di batteria della saga di Rocky I

Ideato e creato dal nostro trascrittore Giacomo Colarusso.
La saga di rocky è sicuramente una delle saghe più famose al mondo ed insieme ad essa anche le sue colonne sonore, impossibile non aver mai ascoltato almeno una canzone che troviamo nel film.

Impossibile non aver mai ascoltato e cantato una delle canzone che nella saga di Rocky. Rocky è una tra le saghe cinematografiche più famose al mondo ed insieme ad essa sono famose le sue colonne sonore.
Create dal compositore statunitense Bill Conti le colonne sonore di Rocky sono state usate, e lo sono tuttora, in moltissimi video motivazionali.
Rocky (Original Motion Picture Score) è etichettato United Artists Records
EMI
(CD)
Lo stesso album è stato il vincitore di un disco d’oro e un disco di platino. Nel 1977 Bill Conti viene candidato per la miglior colonna sonora al Golden Globe mentre nel 1978 l’album viene candidato come miglior colonna sonora di un film al Grammy Award .
Dato il numeroso successo e della rarità degli spartiti di batteria abbiamo idealizzato una catena di recital, uno per ogni film.
Non ci siamo fermati solamente alla realizzazione degli spartiti bensì abbiamo creato delle tracce audio/midi e delle tracce di sola batteria per rendere possibile ai batteristi non solo di suonare leggendo lo spartito bensì di suonare assieme al vero batterista.

Come acquistare il recital

Per acquistare il recital basterà compilare il modulo in fondo alla pagina segnalando la tipologia di file se italiano o inglese e l’indirizzo email al quale verrà inviato l’archivio.

I file verranno consegnati all’indirizzo email con il quale ci avete contattati e saranno all’interno di un archivio .rar il quale dovrà essere decompresso con un software, ad esempio WinRar (gratuito) dove troverete i seguenti file:

  • Pdf Completo
  • File Midi ed Audio dello spartito
  • Traccia di basso originale
  • Traccia di batteria originale
  • Legenda per la corretta lettura

Il file midi sta diventando negli ultimi anni di vitale importanza sia per la produzione che per lo studio. Pro del file midi: Può essere rallentato o velocizzato all’infito senza deteriorare l’audio, decidiamo noi i suoni da dargli possiamo variare come più ci piace; Contro del file midi: Per l’esecuzione ha bisogno di una DAW (Workstation audio digitale ) e VST (Virtual Studio Technology) oppure dei player per questo motivo di non ha a disposizione questi strumenti potrà comunque ascoltare il file audio dello spartito in formato mp3, questo formato però non può essere rallentato o velocizzato all’infinito.

QUI SOTTO ALCUNI SPARTITI CHE SI TROVANO ALL’INTERNO DEL PDF
Per motivi di copyright abbiamo tagliato i nomi e aggiunto una filigrana la quale non sarà presente nel pdf ufficiale

Richiedi “Rocky I Drum Recital”

    Nome *

    E-Mail *

    Vuoi avere maggiori informazioni su "Rocky I Drum Recital"? *

    Sei interessato alla versione in italiano o a quella in inglese?

    Desideri ricevere anche i file audio?
    Normativa sulla privacy e sul trattamento dei dati
    Dichiari di aver letto e di accettare la normativa sulla privacy e sul trattamento dei dati? *

    Gli spartiti di batteria di Giacomo Colarusso

    I nostri suggerimenti

    Vendita in primo piano


    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *