Giacomo Colarusso entra nella famiglia di Collision Drumsticks.

Giacomo Colarusso, il nostro trascrittore di batteria, è entrato ufficialmente nella famiglia di
Collision DrumStick.

Giacomo siede alla batteria da quando aveva 5 anni, un lungo percorso di studio per poi salire sui primi palchi all’età di 8 anni. Ha suonato in banda per poi creare progetti propri e lavorare in diversi gruppi che lo hanno portato anche fuori dalla Toscana. Giacomo ha lavorato in duo fino ad arrivare alle orchestre. Il suo lungo percorso di studio, tutt’ora attivo, lo ha portato a suonare nelle più grandi piazze toscane, umbre e marchigiane, prendendo anche parte a progetti di livello Nazionale come il progetto musicale da lui creato Jukebox Dance Music. Ha partecipato a contest batteristici a livello nazionale e ha preso parte a master class di batteristi famosi come Alfredo Golino, Maxx Furian, Diego Corradin, Daniele Tedeschi e molti altri.

La sua versatilità l’ha portato a lavorare in situazioni molto diverse tra di loro, dal blues all’hard rock, dal pop al liscio. La sua versatilità è arrivata fino nel Regno Unito dove è stato notato da Collision Drumstick.

Collision Drumsticks, il più grande marchio di bacchette del Regno Unito. Un marchio e una comunità di artisti e insegnanti attivi, Collision è stato creato dall’artista per l’artista. Supportando artisti di ogni estrazione e abilità creando le bacchette e gli accessori con maggiore resistenza possibile.

Collision non ha creato una rete di soli musicisti ma ha creato una famiglia di colleghi e Giacomo è stato uno dei primi Italiani a farne parte.

Qui sotto il suo video!

Gli spartiti di batteria di Giacomo Colarusso

I nostri suggerimenti

Vendita in primo piano


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *