Costi del servizio, modalità di pagamento e di consegna, garanzia

Il prezzo è ricostruito in base alla tipologia del pentagramma con un costo prestabilito per una partitura della lunghezza massima di 50 battute a cui si aggiunge una quota fissa per ogni battuta in più a partire dalla battuta 51:

  • spartiti a pentagramma singolo: € 20,00 fino a 50 battute + € 0,40 per ogni battuta in più a partire dalla battuta 51
  • spartiti a doppio pentagramma: € 30,00 fino a 50 battute + € 0,60 per ogni battuta in più a partire dalla battuta 51
  • spartiti a pentagramma triplo: € 40,00 fino a 50 battute + € 0,80 per ogni battuta in più a partire dalla battuta 51

Servizi aggiunti gratuitamente:

  • l’inserimento delle sigle degli accordi
  • l’inserimento dei principali suggerimenti arrangiamentali
  • l’inserimento dei segni d’andamento fondamentali
  • l’inserimento dei segni di dinamica fondamentali

Servizi aggiuntivi a pagamento:

  • inserimento del testo cantato: € 10,00 (come valore forfettario) per ogni partitura
  • una maggior cura dei segni dinamici: € 10,00 (come valore forfettario) per ogni partitura.

    Per richieste specifiche verranno stipulati accordi di volta in volta.

Modalità di pagamento

I pagamenti vengono effettuati attraverso il nostro Conto Paypal: all’invio del modulo di richiesta (form), lo staff, dopo aver analizzato il materiale ricevuto, manda una mail all’indirizzo di posta elettronica che il richiedente ha indicato nel form di richiesta dove sono indicate le specifiche tecniche dello spartito e i costi: il pagamento dell’importo richiesto comporta automaticamente la conferma dell’ordine e l’impegno dello staff a preparare lo spartito.

Per poter condermare l’ordine, il richiedente ha 2 possibilità:

  1. corrispondere l’importo a saldo in un’unica soluzione che gli consente di risparmiare il 10% sul costo iniziale.
  2. inviare un acconto minimo di € 20,00 per poi corrispondere il rimanente importo quando lo spartito è pronto.

Modalità di consegna

Gli spartiti vengono preparati in 6-8 giorni lavorativi dalla conferma dell’ordine: quando i lavori sono pronti il richiedente riceve una mail con allegato

  • il file in pdf dell’intera partitura, se ha pagato l’importo a saldo in un’unica soluzione alla conferma dell’ordine,
  • oppure il file in png (immagine) delle prime battute, se ha preferito confermare l’ordine con l’acconto: alla rimessa dell’importo rimanente, lo staff provvederà tempestivamente a inviare il file in pdf dell’intera partitura.

Copertura di garanzia

Le nostre partiture sono coperte da una “garanzia” di 6 mesi che decorre dalla data di invio del lavoro svolto e che dà il diritto al committente a esigere gratuitamente eventuali correzioni agli spartiti da noi preparati.

2 pensieri su “Costi del servizio, modalità di pagamento e di consegna, garanzia”

  1. Buongiorno,
    devo depositare un album in SIAE. Si tratta complessivamente di 7 brani di cui 3 brevi intro e 4 brani della durata compresa di circa 12 minuti ciascuno.
    Vorrei conoscere i prezzi, le modalità di lavoro e i tempi di consegna.
    Se può esservi potete ascoltare i brani su http://www.gutfeeling.it (Lights and Shadows).
    Grazie e Saluti
    Oliviero Vittori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *