Un Senso – Spartito Batteria

Un senso – Spartito Batteria Un senso è un brano icona del grandissimo Vasco Rossi, è un brano tratto dall’ album famosissimo Buoni o Cattivi debuttato nel 2004. Colonna sonora del film Non ti muovere e vincitore del nastro d’argento. Alla batteria vede un grandissimo batterista Vinnie Colaiuta, al basso Lee Sklar. Prodotto da Guido …

Vita Spericolata – Spartito Batteria

Vita Spericolata – Spartito Batteria Vita Spericolata brano iconico di Vasco Rossi tratto dall’album Bollicine uscito nel 1983 che vede la seguente parte ritmica: Claudio Golinelli (il Gallo) al basso e alla batteria Mauro Gherardi. Il produttore di questo album è Guido Elmi. Lo stesso album vede sempre alla batteria Lele Melotti il quale ha …

Una canzone d’amore buttata via – Spartito Batteria

Una canzone d’amore buttata via è il nuovo singolo di Vasco Rossi pubblicato il 01/01/2021. Vede alla batteria Paolo Valli con il suo suono inconfondibile, i suoi tamburi super fermi e moderni. Un brano relativamente complesso per la sua lettura e per i suoi fill. Ascoltando la versione originale i suoni di batteria, soprattutto nei …

Gli Spari Sopra – Vasco Rossi (batteria)

Gli spari sopra è uno tra i brani più famosi di Vasco Rossi. Questo brano richiede un tecnica media all’ascolto può sembrare facile ma è ricco di dinamiche difficili da tenere costanti per tutta la durata del brano. Il batterista di Gli spari sopra è Gregg Bissonette Gli Spari Sopra – Spartito Batteria – Trascrittore: …

Tango (della gelosia) – Vasco Rossi Batteria

Tango (della gelosia) è un brano di Vasco Rossi tratto dall’ album “Liberi Liberi” e revisionato per il nuovo tour di Vasco NoStop, questa versione è la versione non revisionata. Il batterista di questa versione è Matt Laug. Tango (Della Gelosia) – Spartito Batteria – Trascrittore: Giacomo Colarusso Partitura Legenda Note Questo spartito è stato …

Lo spartito di “Albachiara” di Vasco Rossi

Il brano di Vasco Rossi, che risale al lontano 1979: lo spartito di Albachiara si trova all’interno di alcune raccolte a pagamento ma noi abbiamo preparato la nostra partitura gratis. Trovi il collegamento alle varie versioni qui sotto. Su Sheet music plus, Su Amazon la trascrizione di www.partiture.it : è una trascrizione diversa da quelle …

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: